CARD_Many_Movies_Cinema.jpgIngresso al cinema a prezzo scontato, per i Soci di Coop Liguria, grazie alla partnership con Circuito Cinema Genova, che riunisce cinque sale del centro di Genova (Ariston, City, Corallo, Odeon, Sivori) più il cinema Italia di Arenzano e lo Splendor di Ovada.

Circuito Cinema Genova offre differenti tipologie di sale, tutte dotate di ottima strumentazione tecnica audio-video, climatizzazione estate-inverno, grandi schermi e poltrone confortevoli. La programmazione comprende sia i grandi blockbuster, sia il cinema d’autore, con alcune chicche aggiuntive, come i film in lingua originale al cinema City, l’opera, la grande arte.

In tutte le sale aderenti al Circuito, i Soci di Coop Liguria potranno andare al cinema a prezzi davvero competitivi. Acquistando una card ricaricabile personalizzata, disponibile da metà ottobre al Punto Soci di tutti i punti vendita, avranno diritto a 10 ingressi al prezzo di 45 euro, quindi il prezzo unitario di ciascun biglietto sarà di appena 4,5 euro. La card sarà utilizzabile anche il sabato e la domenica e potrà essere usata da più persone, fino a un massimo di quattro ingressi giornalieri. Una volta esaurita, potrà essere ricaricata gratuitamente, alle stesse condizioni, in uno qualsiasi dei cinema aderenti al Circuito.

I tagliandi caricati sulla card al momento dell’acquisto dovranno essere utilizzati entro il 31 agosto del 2017.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito internet www.circuitocinemagenova.com .

Proiezione gratuita del film su Iqbal In occasione della Giornata dei Diritti dell’Infanzia, che ricorre il 20 novembre, Coop Liguria offrirà alle scuole alcune proiezioni gratuite del film ‘Iqbal. Bambini senza paura’, che racconta attraverso un film d’animazione – e con un finale più lieto di quello reale –  la storia di Iqbal Masih, bambino operaio pakistano, divenuto simbolo della lotta contro il lavoro minorile e per questo assassinato ad appena 13 anni. Le proiezioni, che avverranno in date ancora da stabilire, potranno svolgersi nei cinema genovesi aderenti a Circuito Cinema Genova e nelle sale di Ovada e Arenzano.
Le scuole interessate possono prenotarsi contattando il Centro di Orientamento ai Consumi di Coop Liguria, tel. 010 6531848, lunedì e mercoledì dalle 8,30 alle 12,30, e-mail educazione.consumi@liguria.coop.it

 

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*