Sfoglia
la tua rivista online
Seleziona la tua coop di appartenenza
Coop Alleanza 3.0 - Emilia Romagna / Lombardia (da gennaio 2017)
Coop Alleanza 3.0 - Veneto
Coop Alleanza 3.0 - Friuli Venezia Giulia
Coop Alleanza 3.0 - Marche/Abruzzo
Coop Alleanza 3.0 - Puglia/Basilicata/Sicilia
Coop Reno
Coop Liguria
Nova Coop - Piemonte
Coop Lombardia
Coop Alleanza 3.0 - Ferrara (fino a dicembre 2016)
Coop Alleanza 3.0 - Modena (fino a dicembre 2016)
Coop Alleanza 3.0 - Bologna (fino a dicembre 2016)
Coop Alleanza 3.0 - Emilia/Lombardia (fino a dicembre 2016)
Coop Alleanza 3.0 - Romagna (fino a dicembre 2016)
Coopinforma - Piccole Cooperative della Lombardia
Coopinforma - Alto Garda
Coopinforma - Coop Sicilia
Coopinforma - Eridana
Coopinforma - Casarsa
Navigazione
HOME PAGE
CATEGORIE
Alimentazione
Ambiente
Consumi
Cucina/Ricette
Cultura e tempo libero
Economia
Mondo Coop
Salute
Società
Nessuna categoria
VIDEO
CHI SIAMO
SCRIVONO PER NOI
SFOGLIA LA RIVISTA ONLINE
SCRIVICI
E-COOP.IT
HOME PAGE
CATEGORIE
Alimentazione
Ambiente
Consumi
Cucina/Ricette
Cultura e tempo libero
Economia
Mondo Coop
Salute
Società
Nessuna categoria
VIDEO
CHI SIAMO
SCRIVONO PER NOI
SFOGLIA LA RIVISTA ONLINE
SCRIVICI
E-COOP.IT
Cerca nel sito
Iscrizione newsletter
Home
>
PDFs
>
2021 – gennaio/febbraio
Open
1
2-3
4-5
6-7
8-9
10-11
12-13
14-15
16-17
18-19
20-21
22-23
24-25
26-27
28-29
30-31
32-33
34-35
36-37
38-39
40-41
42-43
44-45
46-47
48-49
50-51
52-53
54-55
56-57
58-59
60-61
62-63
64
primo piano diritti dei consumatori continua da pagina 25 consumo (www.codicedelconsumo.it), aggiornato condotta d’intesa con il ministero per lo Sviluppo I trend più volte e arricchito negli anni. Al 2010 risale l’intro- economico e i suoi contenuti oltre che sul sito con - duzione in Italia della “class action”, per far valere in vienesaperlo.it, vengono diffusi sul portale dell’A - Dal “buy giudizio collettivamente i diritti omogenei. gcm, su radio e tv e ripresi su Twitter, Facebook, La pandemia, adesso, ha aggravato in particola- Youtube nonché sul proiflo Instagram @conviene- and share” re i rischi connessi allo shopping online (vedi box), saperlo. È prevista anche la formazione dei giovani ma non solo quelli. Sono ifniti nel mirino, ad esem- consumatori attraverso incontri-lezioni nelle scuole all’energia pio, sotto le feste, gli aumenti dei prezzi dei biglietti superiori e nelle università. ferroviari da parte di Trenitalia e Ntv, che nei giorni Gruppi d’acquisto online di precedenti e in quelli successivi ai blocchi degli spo- L’atto di acquisto è sacro prodotti tecnologici costo- stamenti non sono passati inosservati. L’Autorità ha