Sfoglia
la tua rivista online
Seleziona la tua coop di appartenenza
Coop Alleanza 3.0 - Emilia Romagna / Lombardia (da gennaio 2017)
Coop Alleanza 3.0 - Veneto
Coop Alleanza 3.0 - Friuli Venezia Giulia
Coop Alleanza 3.0 - Marche/Abruzzo
Coop Alleanza 3.0 - Puglia/Basilicata/Sicilia
Coop Reno
Coop Liguria
Nova Coop - Piemonte
Coop Lombardia
Coop Alleanza 3.0 - Ferrara (fino a dicembre 2016)
Coop Alleanza 3.0 - Modena (fino a dicembre 2016)
Coop Alleanza 3.0 - Bologna (fino a dicembre 2016)
Coop Alleanza 3.0 - Emilia/Lombardia (fino a dicembre 2016)
Coop Alleanza 3.0 - Romagna (fino a dicembre 2016)
Coopinforma - Piccole Cooperative della Lombardia
Coopinforma - Alto Garda
Coopinforma - Coop Sicilia
Coopinforma - Eridana
Coopinforma - Casarsa
Navigazione
HOME PAGE
CATEGORIE
Alimentazione
Ambiente
Consumi
Cucina/Ricette
Cultura e tempo libero
Economia
Mondo Coop
Salute
Società
Nessuna categoria
VIDEO
CHI SIAMO
SCRIVONO PER NOI
SFOGLIA LA RIVISTA ONLINE
SCRIVICI
E-COOP.IT
HOME PAGE
CATEGORIE
Alimentazione
Ambiente
Consumi
Cucina/Ricette
Cultura e tempo libero
Economia
Mondo Coop
Salute
Società
Nessuna categoria
VIDEO
CHI SIAMO
SCRIVONO PER NOI
SFOGLIA LA RIVISTA ONLINE
SCRIVICI
E-COOP.IT
Cerca nel sito
Iscrizione newsletter
Home
>
PDFs
>
2021 – Luglio/Agosto
Open
1
2-3
4-5
6-7
8-9
10-11
12-13
14-15
16-17
18-19
20-21
22-23
24-25
26-27
28-29
30-31
32-33
34-35
36-37
38-39
40-41
42-43
44-45
46-47
48-49
50-51
52-53
54-55
56
COOP RENO è la prima catena di supermercati in Italia nella quale si può completare gratuitamente l’attivazione dello SPID il sistema pubblico di identità digitale, semplice e sicuro, per accedere ai servizi on line della pubblica amministrazione. Ad esempio puoi utilizzare lo SPID per attivarte il cashback, il fascicolo sanitario, scaricare il CUD dal sito dell’INPS, compilare il 730 on line e tanto altro ancora. Il serivzio è già attivo su oltre la metà dei punti vendita di Coop Reno, e sarà disponibile su tutti i negozi entro fine settembre. Controlla il negozio abilitato più viinco a te, sul sito www.e-coop.it/negozi-spid Cosa serve per fare la I documenti da portare a punto vendita richiesta? Per completare la procedura, il TITOLARE DELLA RICHIESTA si deve presentare a negozio per il riconoscimento, portando con se 1 . I l T e l e f o n o C e l l u l a r e c h e u t i l i z z a i l n u m e r o c o n c u i s i è r e g i s t r a t o . P o r t a r e i l t e l e f o n o è i n d i s p e n s a b i l e p e r c h é u n a v o l t a c h e l ’ o p e r a t o r e i n i z i e r à l e o p e r a z i o n i d i r i c o n o s c i m e n t o , i l c l i e n t e r i c e v e u n s m s c o n i l c o d i c e d a c o m u n i c a r e a l l ’ o p e r a t o r e d e l p u n t o v e n d i t a . 2. D o c u m e n t o d ’ i d e n t i t à r e g i s t r a t o i n o r i g i n a l e 3. T e s s e r a s a n i t a r i a i n o r i g i n a l e 4 . C o p i a d e l l a m a i l r i c e v u t a i n f a s e d i r e g i s t r a z i o n e Cosa farà l’operatore a punto vendita? 1 ) L ’ o p e r a t o r e d e l p u n t o v e n d i t a s i a s s i c u r e r à d i a v e r e d a v a n t i a s é i l t i t o l a r e d e l l a r i c h i e s t a e c o n t r o l l e r à t u t t i i d o c u m e n t i . L ' a t t i v a z i o n e d e l l o S P I D i n n e g o z i o p u ò e s s e r e e s e g u i t a u n i c a m e n t e d a l t i t o l a r e d e l l a r i c h i e s t a e n o n s i a c c e t t a n o d e l e g h e . ( e s e m p i o : i l f i g l i o n o n p u ò r i c h i e d e r e l ’ a t t i v a z i o n e S P I D p e r u n g e n i t o r e ) . 2) C o m p l e t a t a l a f a s e d i r i c o n o s c i m e n t o d a v a n t i a l l ’ o p e r a t o r e d e l p u n t o v e n d i t a , i l t i t o l a r e d e l l a r i c h i e s t a r i c e v e r à v i a e m a i l , i l c o n t r a t t o c o n l e s u e c r e d e n z i a l i S P I D e l e i s t r u z i o n i p e r a c c r e d i t a r s i o g n i v o l t a c h e s a r à n e c e s s a r i o ( a t u t e l a d e l l a s i c u r e z z a o g n i o p e r a z i o n e p o t r à e s s e r e s b l o c c a t a i n s e r e n d o u n c o d i c e s u l t e l e f o n o ) .