Sfoglia
la tua rivista online
Seleziona la tua coop di appartenenza
Coop Alleanza 3.0 - Emilia Romagna / Lombardia (da gennaio 2017)
Coop Alleanza 3.0 - Veneto
Coop Alleanza 3.0 - Friuli Venezia Giulia
Coop Alleanza 3.0 - Marche/Abruzzo
Coop Alleanza 3.0 - Puglia/Basilicata/Sicilia
Coop Reno
Coop Liguria
Nova Coop - Piemonte
Coop Lombardia
Coop Alleanza 3.0 - Ferrara (fino a dicembre 2016)
Coop Alleanza 3.0 - Modena (fino a dicembre 2016)
Coop Alleanza 3.0 - Bologna (fino a dicembre 2016)
Coop Alleanza 3.0 - Emilia/Lombardia (fino a dicembre 2016)
Coop Alleanza 3.0 - Romagna (fino a dicembre 2016)
Coopinforma - Piccole Cooperative della Lombardia
Coopinforma - Alto Garda
Coopinforma - Coop Sicilia
Coopinforma - Eridana
Coopinforma - Casarsa
Navigazione
HOME PAGE
CATEGORIE
Alimentazione
Ambiente
Consumi
Cucina/Ricette
Cultura e tempo libero
Economia
Mondo Coop
Salute
Società
Nessuna categoria
VIDEO
CHI SIAMO
SCRIVONO PER NOI
SFOGLIA LA RIVISTA ONLINE
SCRIVICI
E-COOP.IT
HOME PAGE
CATEGORIE
Alimentazione
Ambiente
Consumi
Cucina/Ricette
Cultura e tempo libero
Economia
Mondo Coop
Salute
Società
Nessuna categoria
VIDEO
CHI SIAMO
SCRIVONO PER NOI
SFOGLIA LA RIVISTA ONLINE
SCRIVICI
E-COOP.IT
Cerca nel sito
Iscrizione newsletter
Home
>
PDFs
>
2021 – Luglio/Agosto
Open
1
2-3
4-5
6-7
8-9
10-11
12-13
14-15
16-17
18-19
20-21
22-23
24-25
26-27
28-29
30-31
32-33
34-35
36-37
38-39
40-41
42-43
44-45
46-47
48-49
50-51
52-53
54-55
56
primo piano brevi Al giusto prezzo spese effettuate nella propria Intesa Coop cooperativa. Il bonus back coinvolge una Confagricoltura selezione delle grandi marche, che comprende in- Intesa tra Confagricoltura tere linee di prodotto, come e Coop Italia per tutelare ad esempio i moltissimi gusti produttori e consumato- degli yogurt Muller o tutta ri, mettendo a punto un la linea Teneroni di Casa modello economico capace Modena. di considerare e remunerare in modo equo tutti gli attori della ifliera, dal produttore Streaming Coop al consumatore. Il protocollo d'intesa siglato tra Confagri- Il lavoro coltura e Coop Italia prende dalla parte di lei il via, per ora, su due ifliere: Seabin le date precise per Civitavec- quella del pomodoro da indu- chia (a luglio) e sul Tevere (a stria e quella del suino. Castello Estense, settembre). «Questo accordo – spiegano addio plastica Saranno in totale 34 i cestini il presidente di Confagri- collocati in questo secondo coltura, Massimiliano Le acque, non proprio limpide, anno di campagna Coop per Giansanti, e l’amministra- del centralissimo Castello l'ambiente, denominata "Un trice delegata di Coop Italia, Estense di Ferrara e quelle del mare di idee per la nostre Maura Latini – è un segnale Delta del Po nel Comacchiese: acque". L'appuntamento più importante in un momento sono le prime tappe ifssate a atteso è quello alla Barcola- in cui si parla di pratiche sle- settembre (rispettivamente na di Trieste, dove a inizio ali ed è sempre più evidente il 9 e il 16) per l'installazione ottobre la campagna si con- la necessità di avere meno Legalità, rispetto delle di altri Seabin, gli ormai noti cluderà in concomitanza con frammentazione nelle ifliere persone, etica: Coop torna cestini "mangiariifuti" (foto il Summit internazionale del e un giusto equilibrio tra le a occuparsene giovedì 22 sotto) che Coop, in partnership mare. Ci sarà anche la Anywe- parti, dove al rispetto del luglio, con un nuovo appun- con LifeGate, sta disseminan- re, la barca a vela completa- valore delle fasi produttive tamento anche in streaming do lungo lo Stivale per ridurre mente sostenibile simbolo si aggiunge una corretta dedicato al lavoro. Il focus in l'inquinamento da plastica della campagna: a bordo i valutazione delle necessità particolare è sulle tematiche e microplastiche. Seguiran- testimonial noti per il loro del consumatore ifnali». femminili. no sempre in settembre le impegno come l’esploratore e L’iniziativa in diretta dalla installazioni del 23-24 ad divulgatore ambientale Alex Puglia – ospiti dello stabili- Ancona e in ottobre del 18-19 Bellini e il navigatore in soli- Arriva Bonus back mento produttivo Giuliano a Venezia. Da deifnire a breve taria Ambrogio Beccaria. Conviene due (un fornitore storico di prodotti a marchio Coop) – si volte ai soci inserisce nell'ambito della campagna Close the gap Dal 1° al 14 luglio arriva per ridurre le disuguaglianze il Bonus back, uno sconto tra uomini e donne, e vedrà su una vasta selezione di la partecipazione di ospiti e prodotti che per tutti è del artisti impegnati su questo 30%, mentre ai soci Coop fronte. converrà due volte: riceve- Programma aggiornato e ranno infatti un ulteriore maggiori informazioni su 20% di sconto in forma di www.e-coop.it buono spesa accreditato sulla carta socio, da poter scalare nelle due settimane succes- sive, dal 15 al 28 luglio, dalle Consumatori luglio-agosto 2021 13