La linea Vivi verde Coop continua la sua crescita per offrire ai consumatori una offerta sempre più completa di prodotti provenienti da agricoltura biologica e frutto di scelte e modalità di lavorazione attente alla sostenibilità e al rispetto dell’ambiente.

Questa volta le novità riguardano la colazione (o, per chi lo preferisce, la pausa del tè) con l’arrivo di tre nuovi biscotti frollini, tutti realizzati con pochi ingredienti selezionati. In particolare le farine dei cereali di volta in volta protagonisti (avena, riso o farro) sono macinate a pietra. Dunque siamo di fronte a prodotti che si caratterizzano per avere una connotazione artigianale nella forma e nel gusto con una qualità degli ingredienti che è frutto dell’attenta selezione delle materie prime e della semplicità delle ricette, per garantire prodotti sani, semplici e gustosi.

Cominciamo dai biscotti al riso Vivi verde Coop, che grazie al gusto delicato del cereale e alla buona friabilità, sono ideali da inzuppare nel latte o nel tè.

Seconda novità i biscotti all’avena, che sono una preziosa fonte di fibre oltre ad avere anch’essi un gusto delicato e una buona friabilità.

Completano il gruppo dei nuovi arrivati i biscotti di farro con gocce di cioccolato che uniscono il sentore di nocciola tipico del cereale alla dolcezza del cioccolato. Anche questi sono ricchi di fibre. 

2 Commenti

  1. Da quando si troveranno in vendita? Non li ho ancora visti nei negozi coop di Vingone, né Aleardi né Ponte a Greve (Firenze)
    Grazie per gentile riscontro

    • RISPONDE LA REDAZIONE
      Inserito da Redazione il 17 luglio, 2018 at 10:48 am — Rispondi

      Ciao Stefania, chiedi in negozio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *