Libri_scelti_per_voi.jpgHa inaugurato in questi giorni il reparto “Libri scelti per voi” all’ipercoop Grandemilia, in via Emilia Ovest 1480 a Modena. Il primo reparto “Libri scelti per voi” è ampio 165 metri quadrati e conta oltre 6 mila titoli: si tratta di uno spazio “pilota” che sarà declinato, e di volta in volta contestualizzato, all’interno degli ipercoop di Coop Alleanza 3.0; entro la fine dell’anno sono previste almeno altre tre aperture in altrettanti ipercoop della Cooperativa.

In “Libri scelti per voi” del  Grandemilia, Librerie.Coop mette a disposizione dei soci e dei consumatori, in alcune giornate ed orari, la presenza di un libraio per consigliare e guidare i clienti a scegliere tra un ampio assortimento di proposte che spazia dalla narrativa alle ultime novità editoriali, dai best-seller alla letteratura per bambini e ragazzi, dai testi dedicati al turismo e ai viaggi, fino alla saggistica, al tempo libero, alla musica e ai fumetti. L’assistenza qualificata e professionale è una novità assoluta nel panorama della grande distribuzione, dove i libri sono sempre presenti a libero servizio.

Oltre alla qualità dell’assortimento, particolare attenzione è data anche all’esposizione dei libri, pensata per “dialogare” con i clienti grazie a un allestimento che valorizza le copertine, visibili a chi guarda e curiosa tra gli scaffali.

All’interno di “Libri scelti per voi” dell’ipercoop Grandemilia, spazio anche ai più piccoli con l’area smart & fun, dove i bambini possono intrattenersi con volumi e giochi dedicati.

Al taglio del nastro del primo spazio di Librerie.Coop all’interno di un negozio di Coop Alleanza 3.0 sono stati presenti il vicepresidente Politiche sociali della Cooperativa Mirco Dondi e la presidente di Librerie.Coop Nicoletta Bencivenni.

 

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *