Accendere l’appetito con le ricette a “basso consumo”, come le mini-torte in tazza pronte nel microonde in pochi minuti. Illuminare il domani scoprendo i viaggi green, le curiosità sulle auto elettriche, i consigli sulla moda sostenibile. Energizzare la mente e le idee, con un buon libro o gli spunti per trascorrere una giornata speciale. Per dare più energia alla vita di ogni giorno è nato “Clic”, il magazine on line di Accendi Luce&Gas Coop, il marchio dell’energia domestica Coop. Clic pubblica ogni settimana on line (www.accendilucegas.it/magazine/), e tutti i giorni su Facebook(www.facebook.com/Accendilucegas/) articoli ed approfondimenti, consigli, informazioni utili e curiosità pensati per affrontare con più energia le piccole e grandi sfide di ogni giorno, risparmiare sulle bollette e vivere meglio.

“Crediamo fortemente nella vicinanza di Accendi alle esigenze quotidiane delle persone – spiega Angela Deganis, responsabile marketing e comunicazione Alleanza luce & gas –. Clic, ne è la naturale conseguenza: un collettivo di contributi per rendere energica la nostra giornata, uno strumento utile e piacevole per tutti i clienti di Accendi ed i consumatori che vogliono vederci chiaro in fatto di energia. Anche così Accendi offre un servizio trasparente, semplice e vicino, per fare chiarezza sulla fornitura di energia domestica, garantire il giusto prezzo, tenere le bollette sotto controllo e aiutare l’ambiente con piccoli accorgimenti che fanno bene anche al risparmio”. Accendi è presente con un’offerta multicanale innovativa sul web, al telefono ed in circa 300 punti vendita Coop; è il brand di Alleanza luce & gas, società controllata da Coop Alleanza 3.0, la più grande cooperativa di consumatori italiana, che conta 2,3 milioni di soci e oltre 400 punti vendita in 12 regioni.

Il servizio è attivabile da tutta Italia attraverso il sito web www.accendilucegas.it oppure si può sottoscrivere con il supporto di consulenti energetici al telefono, contattando il numero verde 800208468 o direttamente in circa 300 negozi di Coop Alleanza 3.0 e Unicoop Tirreno di 14 regioni (Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Puglia, Sicilia, Toscana, Umbria, Veneto; l’elenco completo sul sito www.accendilucegas.it.).

Con il nuovo marchio, Coop punta ad offrire la sicurezza, la convenienza e la qualità della cooperazione dei consumatori anche nell’acquisto dell’energia elettrica, in un periodo di rincaro delle bollette e di non facile transizione verso il mercato “totalmente libero” dell’energia, previsto con la fine del mercato di tutela nel 2020.

Redazione

Redazione

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *