l percorso di profondo rinnovamento e sviluppo dell’intero mondo di prodotti a marchio Coop, iniziato nella seconda metà del 2016 e del cui sviluppo abbiamo dato puntuale conto sulla nostra rivista, propone un nuovo importante capitolo. Dopo la nascita della linea “Origini”, dedicata ai prodotti che vengono da alcune delle filiere alimentari più importanti (come olio, latte e pomodoro, ma non solo), e dopo la linea “Amici speciali” tutta centrata su cibo e prodotti per cani, gatti e animali domestici, ora arriva “Casa” Coop, un nuovo gruppo di prodotti destinati alla detergenza, alla pulizia e alla gestione di tante faccende domestiche, tutti radunati sotto un unico marchio, con una linea grafica nuova e più moderna.

L’andata a regime della linea “Casa” durerà sino a fine anno e, a progetto completato, ne faranno parte circa 60 prodotti, tra detersivi  per lavatrice, lavastoviglie e per la pulizia di pavimenti, stoviglie usa e getta, rotoli di alluminio e pellicole trasparenti, carta igienica, rotoloni e tanto altro.

E nei diversi prodotti già disponibili da qualche settimana ci sono anche alcune novità. In particolare vale la pensa segnalare i pacchi di tovaglioli formato 40 x 40 e la tovaglia di carta in rotolo da 5 metri, resistente e idrorepellente  proposta in più colori, perfetta per feste, rinfreschi e pranzi all’aperto.

La nascita della linea “Casa” e l’arrivo di questi nuovi articoli, sono la conferma dell’attenzione che Coop pone a uno dei settori che rappresenta una quota ineludibile dei consumi di ogni famiglia. L’attenzione di Coop parte dalla convenienza e dal garantire prezzi bassi abbinati a prodotti di qualità e realizzati nel rispetto di valori e impegni ben definiti (ad esempio tutti i prodotti a base di cellulosa sono certificati Fsc, a garanzia di  legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo rigorosi standard ambientali).

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*