Famiglia_spesa.jpgHanno inaugurato tre nuovi supermercati a insegna Coop in Veneto: a Venezia in Campo San Felice, a Mestre in Corso del Popolo, e a Padova a Ponte San Nicolò. Coop Alleanza 3.0 ha acquisito i tre punti vendita da Conad, che li aveva a sua volta ottenuti dalla catena Billa. Tutti i 95 lavoratori già in forza – 26 di Ponte San Nicolò, 47 del negozio di Venezia e 22 di quello di Mestre – hanno mantenuto la loro occupazione e sono stati coinvolti da Coop in attività di formazione.

I tre supermercati – chiusi brevemente per consentire di realizzare i necessari interventi su organizzazione degli spazi di vendita e assortimento – si presenteranno ai clienti con diverse novità: l’apertura sarà sul reparto dei prodotti freschi, con un’ampia gastronomia assistita con banco caldo e prodotti take-away, la panetteria servita con doratura del pane e la macelleria con lavorazione interna delle carni. L’offerta si arricchirà inoltre dei prodotti a marchio Coop, con le linee dedicate.

La Coop di Campo San Felice, situata a Cannaregio, in una delle zone più frequentate del centro storico, proporrà inoltre articoli pensati per i turisti. Avrà un’area di vendita di 850 metri quadrati – una superficie ampia rispetto allo standard cittadino – e 6 casse e resterà aperta da lunedì a domenica con orario continuato dalle 8 alle 22. La Coop di Corso del Popolo, in una zona molto popolosa di Mestre, farà invece prevalentemente un servizio di vicinato: con una superficie di 460 metri quadrati e 3 casse, sarà aperta dalle 8 alle 20.30 dal lunedì al sabato, e la domenica dalle 8 alle 13.30.

Il supermercato Coop di Ponte San Nicolò a Padova– ampio 590 metri quadrati – avrà un’offerta più ampia rispetto al passato, pensata per una spesa quotidiana veloce. Il nuovo negozio sarà dotato di una vasta piazza dell’ortofrutta molto fornita, mentre nella gastronomia, servita da addetti, sarà possibile trovare anche piatti caldi, come primi, secondi e contorni.

marzo 2016

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *