Che il 2018 sarebbe stato un anno attraversato da diversi momenti dedicati a festeggiare il 70° compleanno dei prodotti a marchio Coop ve lo avevamo già annunciato. Così, dopo i primi appuntamenti di febbraio che hanno “aperto le danze” (con il debutto della nuova linea “D’Osa”) ora vi raccontiamo la seconda tappa che consiste in un grande concorso, intitolato “70 anni e non sentirli”, che, dal 16 aprile al 4 giugno, offrirà, soprattutto ai soci Coop, la possibilità di vincere una montagna di premi.

Ma vediamo come funziona questo appuntamento cui sarà facilissimo partecipare. Ogni volta che si fa la spesa nel periodo indicato, per ogni 10 euro di prodotti a marchio Coop acquistati (confezionati,  freschi, freschissimi e non food), si riceverà una cartolina “apri e vinci“. Staccando la linguetta si potrà subito vedere se si è vinto uno degli oltre  2 milioni di prodotti Coop confezionati in palio. Nel caso di vincita  sarà indicato sulla cartolina  il nome del prodotto vinto assieme a un codice. Per ritirare il premio basterà prendere il prodotto sullo scaffale e recarsi alle casse con la cartolina.

Nel caso non si sia vinto e solo per i Soci Coop si potrà continuare a giocare sul sito dedicato ai 70 anni del prodotto Coop. Per partecipare il Socio dovrà andare infatti  su www.70anniprodottocoop.it, inserire il codice alfanumerico che è presente sulla cartolina e si potranno vincere tanti buoni spesa (da 10, 20, 50 e 70 euro), oppure macchine da caffè Fior fiore, abbonamenti alla rivista “Fior fiore in Cucina” e, per finire, 70 super premi costituiti da altrettanti buoni spesa da 1.000 euro l’uno.

«Questo concorso, con i suoi oltre 2 milioni di premi in palio – spiega il responsabile della strategia del prodotto a marchio, Roberto Nanni – è un modo per coinvolgere tante persone e farle sentir parte di quel percorso di crescita del prodotto a marchio Coop che ha i suoi riferimenti fondamentali nella combinazione di qualità e convenienza. È un percorso che partendo da quei valori, etici, di tutela del lavoro e dell’ambiente, che fanno parte da sempre del modo di essere di Coop, cerca di tradurli e di aggiornarli quotidianamente per restare capaci di dare risposte alle domande e ai bisogni delle famiglie e dei consumatori».

19 Commenti

  1. Un concorso al limite del ridicolo! Sono spessissimo alla Coop a fare la spesa (ce l’ho sotto casa) e ho ricevuto decine di cartoline, rigiocato tutti i codici e risposto a tutti i quiz ottenendo altri codici… risultato? Ho vinto un pacchetto di pasta della linea più scadente (non bio, non quella di Gragnano o di farro per intenderci) del valore di 59 centesimi!!! Se questi sono i premi meglio che Coop si risparmi la fatica!!! Ci farebbe più bella figura!

  2. Non si riesce ad accedere per inserire il codice del concorso, sono registrato correttamente non riesco nemmeno ad eliminare la registrazione a me sembra ridicolo ed oltretutto non molto corretto impostare un sistema che non funziona

    • RISPONDE LA REDAZIONE
      Inserito da Redazione il 23 maggio, 2018 at 1:54 pm — Rispondi

      Buongiorno Marco, ci dispiace, per informazioni sul concorso può scrivere all’indirizzo mail info@70anniprodottocoop.it .
      Inoltre, le ricordiamo che:
      – Il link dove effettuare la registrazione per partecipare al concorso è https://70anniprodottocoop.it/home
      – all’iniziativa hanno partecipato oltre 50 Cooperative, ognuna delle quali gestisce i propri dati e le registrazioni dei propri Soci in modo differente, tale complessità potrebbe comportare disagi per l’iscrizione alla pagina, quindi la invitiamo ad attendere risposta entro 3 giorni
      – le chiediamo di verificare se la mail di “conferma registrazione” sia finita nella casella di Spam o Promozioni della sua webmail; purtroppo alcuni provider italiani adottano spesso politiche di filtrazione spam che in caso di dubbio catalogano il messaggio come spam senza avvisare il servizio email di invio.

  3. Idem come sopra!! Ma volete fare una cosa un tantino più semplice ,alla portata di tutti e non solo dei bravi informatici!! Come al solito si preferisce fare uso del retorico U. C.C.S (ufficio complicazioni cose semplici!!!)

  4. ma perche tutto cosi complicato dove lo scrivo sto cavolo di codice fate apposta cosi la maggior parte anziani lascia perdere

  5. Impossibile giocare al concorso 70anniprodottocoop.it il sito nn riconosce l’ account e nemmeno l’indirizzo di posta elettronica. Vi prego di migliorare il sistema!

  6. Ma dov’ìè che si inserisce il codice, non trovo traccia di ‘sta cosa in tutto il sito… è una caccia al tesoro?

  7. Ma rispondete ai commenti?

  8. E’ mai possibile che tutte le volte che c’è un concorso coop si debba impazzire per giocare il codice da giocare ? Mi risulta difficile accedre al gioco !!!!! Fate le cose più semplici. Questa volta poi non ci riesco !!!!!!!!!!!!!!!!! Devo rinunciare ? Altre vo0lte l’ho fatto ! allora è inutile fare i concorsi se la gente non riesce a partecipare ! Sono proprio arrabbiato.

  9. Ma dove cavolo bisogna scrivere il codice? a parte il fatto che sulle cartoline l’url di questo sito è microscopico, occorre la lente.
    Vedo che anche altri hanno segnalato lo stesso problema. Non potete mettere on line la spiegazione? che ci vuole?
    Un po’ di rispetto per i clienti, prego.

  10. MI TROVO BENE ALLA COOP ORMAI DA TANTISSIMI ANNI

  11. Ho provato a collegarmi con il sito di 70ANNIPRODOTTO COOP per inserire il codice che si trova nella cartolina ma non sono riuscito a trovare dove inserire il citato codice.
    Allora, dico, va bene che l’età non è più quella dei giovani che ci capiscono più di me sulle tecnologie, ma una cosa più semplice potrebbe essere utilissimo anche a noi più vecchiotti.
    Scusatemi e saluti

  12. SI COMPRA BENISSIMO

  13. Faccio sempre la spesa alla coop. Mi fido dei prodotti e c’è molta scelta. I concorsi via web sono più complicati, non si riesce a capire bene come fare. Siamo diversamente giovani e meno portati alla nuova tecnologia ma ci impegniamo. Impegnatevi anche voi a rendere tutto più facile. Grazie

  14. mi fido di coop,.e spendo sempre in coop spesso in contanti
    sono i concorsi via web che si fatica ad iscriversi dovrebbero essere piu’ semplici per i pensionati di 70 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *