Che il 2018 sarebbe stato un anno attraversato da diversi momenti dedicati a festeggiare il 70° compleanno dei prodotti a marchio Coop ve lo avevamo già annunciato. Così, dopo i primi appuntamenti di febbraio che hanno “aperto le danze” (con il debutto della nuova linea “D’Osa”) ora vi raccontiamo la seconda tappa che consiste in un grande concorso, intitolato “70 anni e non sentirli”, che, dal 16 aprile al 4 giugno, offrirà, soprattutto ai soci Coop, la possibilità di vincere una montagna di premi.

Ma vediamo come funziona questo appuntamento cui sarà facilissimo partecipare. Ogni volta che si fa la spesa nel periodo indicato, per ogni 10 euro di prodotti a marchio Coop acquistati (confezionati,  freschi, freschissimi e non food), si riceverà una cartolina “apri e vinci“. Staccando la linguetta si potrà subito vedere se si è vinto uno degli oltre  2 milioni di prodotti Coop confezionati in palio. Nel caso di vincita  sarà indicato sulla cartolina  il nome del prodotto vinto assieme a un codice. Per ritirare il premio basterà prendere il prodotto sullo scaffale e recarsi alle casse con la cartolina.

Nel caso non si sia vinto e solo per i Soci Coop si potrà continuare a giocare sul sito dedicato ai 70 anni del prodotto Coop. Per partecipare il Socio dovrà andare infatti  su www.70anniprodottocoop.it, inserire il codice alfanumerico che è presente sulla cartolina e si potranno vincere tanti buoni spesa (da 10, 20, 50 e 70 euro), oppure macchine da caffè Fior fiore, abbonamenti alla rivista “Fior fiore in Cucina” e, per finire, 70 super premi costituiti da altrettanti buoni spesa da 1.000 euro l’uno.

«Questo concorso, con i suoi oltre 2 milioni di premi in palio – spiega il responsabile della strategia del prodotto a marchio, Roberto Nanni – è un modo per coinvolgere tante persone e farle sentir parte di quel percorso di crescita del prodotto a marchio Coop che ha i suoi riferimenti fondamentali nella combinazione di qualità e convenienza. È un percorso che partendo da quei valori, etici, di tutela del lavoro e dell’ambiente, che fanno parte da sempre del modo di essere di Coop, cerca di tradurli e di aggiornarli quotidianamente per restare capaci di dare risposte alle domande e ai bisogni delle famiglie e dei consumatori».

1 Commento

  1. mi fido di coop,.e spendo sempre in coop spesso in contanti
    sono i concorsi via web che si fatica ad iscriversi dovrebbero essere piu’ semplici per i pensionati di 70 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *