Il 30 settembre, a partire dalle 17, evento on line, in diretta, sul canale YouTube di Scuola Coop, nell’ambito della campagna Coop Close the gap.
L’appuntamento è dedicato al tema “Diversity e imprese, come si promuovono contesti organizzativi inclusivi e aperti alle diversità“. L’obiettivo è quello di riunire il mondo dei libri e della scuola con quello delle imprese per ragionare di parità e diversity.
Interverranno Pierluigi Stefanini, presidente Asvis; Matteo Bonini Baraldi, docente Better Place; Chiara Pastorino, responsabili diversity e inclusion del gruppo Intesa Sanpaolo; Isabella Araldi, responsabile editoriale Redazioni lessicografiche, italiano e lingue straniere di Editrice Zanichelli. Interverranno anche Maura Latini, amministratrice delegata Coop Italia e Alessandro Fusacchia, deputato, che presenterà la proposta di legge “Disposizioni per la promozione della diversità e dell’inclusione nei libri scolastici e istituzione di un osservatorio nazionale”. Tavola rotonda a cura di Paola Minoliti, direttrice della rivista Consumatori.
Nessun commento