Due nuove aperture di ambulatori odontoiatrici I.denticoop, la cooperativa di dentisti “a marchio Coop”, di cui Coop Alleanza 3.0 è socio sovventore.

San Benedetto del Tronto Il primo ha inaugurato nel Centro Commerciale Porto Grande di San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno), in via Pasubio 144. Arriva così anche nell’Ascolano un servizio importante per le famiglie: prestazioni odontoiatriche qualificate per la prevenzione e cura della salute orale, con tariffe accessibili e ulteriormente scontate per i soci Coop, ed un servizio con orari “lunghi” e comodi come quelli del centro commerciale, ed apertura 7 giorni su 7. Lo studio, con 10 medici e 10 assistenti alla poltrona, segue igiene dentale, conservativa, endodonzia, pedodonzia, ortodonzia, chirurgia, implantologia, protesi fissa e mobile e paradontologia, con apparecchiature all’avanguardia, come ortopantomografo, TAC e braccio cefalometrico.
Lo studio dentistico di San Benedetto opererà 7 giorni su 7, con orario dalle 9 alle 21 dal lunedì al sabato e dalle 9 alle 19 la domenica, fornendo così anche supporto in caso di emergenze odontoiatriche. Su 200 metri quadrati ospita 5 poltrone, di cui una dedicata ad ortodonzia, pedodonzia (con una apposita accoglienza per i bambini e pacchetti mirati per la prevenzione) e l’igiene orale. Si stima che potrà seguire circa 2.500 pazienti l’anno grazie a 7 odontoiatri, 2 igieniste, un ortodontista e 10 assistenti.

Senigallia L’altro ambulatorio di recente inaugurato in collaborazione con Social Dent, Consorzio tra cooperative sociali odontoiatriche, è a Senigallia. Lo studio si trova alle spalle del Centro Commerciale Il Maestrale, in Strada della Bruciata N. 14/4 a Cesano di Senigallia (AN) ed opererà come l’ipercoop con orari lunghi, 7 giorni su 7,offrendo cure odontoiatriche di qualità a tariffe contenute.
L’ambulatorio di Senigallia offrirà un servizio particolarmente comodo alle tante famiglie della città, ma anche di Ancona e del circondario, che frequentano il centro commerciale: sarà aperto dalle 8 alle 20 tutti i giorni sabato compreso, e dalle 9 alle 16 la domenica, fungendo così anche da pronto soccorso odontoiatrico. Un team di 7 dentisti e 6 assistenti segue igiene dentale, conservativa, endodonzia, pedodonzia, ortodonzia, chirurgia, implantologia, protesi fissa e mobile e paradontologia, con apparecchiature radiologiche all’avanguardia, come ortopantomografo, TAC e braccio cefalometrico. I soci di Coop Alleanza 3.0 godono di uno sconto del 15% sulle tariffe, già convenienti, della struttura.

Oggi, dunque, I.denticoop opera in 12 studi tra centri diretti ed affiliatiSenigallia, San Benedetto, Bologna, Imola, Ravenna, Rimini e Occhiobello di Rovigo. Nel 2016, la ha seguito quali quasi 30.000 pazienti.

 

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*