CHI È ADRIANO TURRINI

Nato nel ’56 a Crespellano, in provincia di Bologna, dove risiede, Adriano Turrini è sposato e ha due figli. Dal luglio 2003 è stato presidente e direttore generale di Coop Costruzioni (di cui ha lasciato tutte le cariche operative). Tra i principali incarichi ricoperti: vicepresidente di Banca di Bologna, consigliere di Unipol Assicurazioni SpA, di Coop Adriatica e del Consorzio Cooperative Costruzioni. Ha ricoperto inoltre diversi ruoli nell’ambito del mondo cooperativo e associativo: presidente di Legacoop Bologna dal 1998 al 2004; presidente di Corticella Molini e Pastifici dal 1996 al 1998; presidente di Assicoop Sicura Spa; vicepresidente di Unicarni scarl; presidente della Confederazione italiana agricoltori dal 1982 al 1991; responsabile del settore agroalimentare di Legacoop Bologna dal 1991 al 1998. È stato consigliere della Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna, di Bologna Fiere e della Camera di Commercio, industria, artigianato e agricoltura di Bologna.

2 Commenti

  1. cortesemente chiedo perche’ un cagnolino in braccio non puo’ entrare presso la vostra coop a pordenone via tessitura n 11?

    • RISPONDE LA REDAZIONE
      Inserito da Redazione il 3 settembre, 2019 at 12:27 pm — Rispondi

      Ciao Mary, ci dispiace, può dipendere da ordinanze comunali che in genere vietano l’ingresso di animali nei pubblici esercizi in cui vengono venduti alimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *