Ha riaperto la scorsa settimana la Coop di San Donato, in via San Donato 87, a Bologna, dopo i lavori di ristrutturazione iniziati il 4 giugno a negozio aperto e proseguiti dopo la chiusura dall’8 al 26 luglio.

La Coop di San Donato, inaugurata nel dicembre del 1978, è un negozio storico della Cooperativa ed è un punto di riferimento per i soci e i consumatori della zona. I lavori di ristrutturazione, che hanno interessato anche la facciata esterna, hanno richiesto a Coop Alleanza 3.0 investimenti per quasi 2 milioni di euro.

Il supermercato, ampio oltre 1.100 metri quadri ha uno staff composto da 40 lavoratori. Pensato per le esigenze della spesa quotidiana, unisce la praticità ad un’offerta ricca e varia. La Coop di San Donato – rinnovata anche nel layout espositivo – presenta al suo interno il nuovo servizio di pane self, che si affianca al reparto del pane e pasticceria, servito da addetti, che propone piccola pasticceria e paste da colazione.

Il supermercato è dotato anche del banco di gastronomia assistito e, nella piazza dell’ortofrutta, un nuovo spazio è riservato all’ortofrutta biologica e alla gamma delle eccellenze legate al territorio. Presente pure la cantinetta dei vini che dà particolare risalto alle produzioni enologiche locali e alle birre artigianali. Il percorso della spesa è reso più agevole anche dai banchi della macelleria – che presenta anche pietanze “pronto cuoci” – e della pescheria che presentano i prodotti in comode confezioni take away. La Coop di San Donato, inoltre, offre tutto l’assortimento dei prodotti a marchio Coop, compresi quelli delle linee Fior Fiore e Vivi Verde, e una vasta offerta di prodotti salutistici e biologici. Il supermercato è anche “amico dell’ambiente”, grazie all’illuminazione con luci a led, e a frigo e freezer chiusi che consentono un notevole risparmio energetico, così come una migliore conservazione degli alimenti.

A disposizione dei clienti 5 casse tradizionali e 4 nuove casse automatiche. Il supermercato resterà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, e il sabato dalle 8 alle 19.30.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*